Questo fine settimana sarà un altro weekend di corsi. Infatti la valigia è sempre pronta accanto al letto e questa sera, partiremo per la volta dell'Emilia. Con noi questa volta, porteremo le nanette che sono sicura vorranno dipingere anche loro un piccolo oggetto. Ma come si fa a dire di no, quando mi chiedono se possono fare le artiste anche loro? Che buffe. Secondo loro, artista è sinonimo di pitturare, che siano tele o mobili poco importa. Quando la Bea mi mostra orgogliosa un disegno mi dice sempre: "Vedi mamma anch'io sono artista come te". Il mio amore.
Il primo weekend di Giugno lo dedicherò interamente a loro che ultimamente ho un pò trascurato, ma quello successivo sarò di nuovo in pista con due corsi di tecnica shabby che terrò a Pieve Ligure (Genova) l'8 e il 9 Giugno. Sappiate che c'è ancora posto per iscriversi. Per maggiori informazioni, scrivetemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it
A proposito di Pieve Ligure, indovinate di chi è la casetta fotografata in queste foto? E' la casetta dei miei genitori che si trova proprio a Pieve Ligure e che ospiterà il prossimo corso di tecnica shabby. Inoltre è la "location" dove finora ho sempre tenuto i miei corsi qui in Liguria. Abbiate pazienza per le foto di non troppa qualità, ma le ho scattate con il cellulare un pomeriggio in cui gareggiavo contro il tempo. Per ora sono riuscita a fotografare solamente la sala, ma spero presto di riuscire a mostrarvi il resto della casetta. Vorrei mostrarvi il bellissimo giardino (e orto) che cura Silvano.
Credo proprio di aver ereditato la passione dell'arredamento e dell'amore per la casa da mia madre, non trovate? Pensate che ogni volta che la vado a trovare, vedo qualcosa di nuovo: un mobile spostato, nuove tende, cuscini diversi, insomma anche a lei piace giocare e cambiare spesso veste ad ogni camera. Pensate che la cucina ha già cambiato stanza per ben tre volte!
Voglio farvi un ANNUNCIO IMPORTANTE: la prossima settimana il blog resterà chiuso per qualche giorno. Nulla di grave, non preoccupatevi. Anzi tornerò con tante nuove sorprese. Volevo solo avvisarvi che se non trovate più la pagina del blog è tutto normale, quindi state tranquilli. Buon weekend a tutti! :)
Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission