Quantcast
Channel: Shabby Chic Interiors
Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Nuovo vestito al blog

$
0
0

Buongiorno amici, finalmente rieccomi qua! 

Fresca, pimpante e con un nuovo vestito. Beh il vestito non lo indosso io, ma il blog...lo avrete notato immagino! :) Ebbene sì, dopo una settimana di chiusura per lavori in corso, Shabby Chic Interiors riapre pieno di idee e progetti. E' il caso di dirlo, lo zampino non è opera mia, ma della bravissima (e paziente) Suze che con grande professionalità mi ha accompagnata in questa nuova trasformazione. 

Era dallo scorso Novembre, da quando per la prima volta ci incontrammo al Memoires de Noel e ne parlammo insieme che ne parlammo insieme. Era già da diverso tempo che volevo dare una nuova impronta al blog ma per problemi di tempo non ero mai riuscita a fare. Inoltre volevo affidarmi a una persona veramente competente per cui, quando ho conosciuto Suze e le ho parlato della mia voglia di rinnovare il blog, è stata subito pronta a capire cosa più mi piacesse.

Non è facile capirsi al volo comunicando via mail, ma per noi è stato così. Ci è voluto veramente poco per lei a comprendere cosa più mi piacesse e cosa invece non sopportavo. E' stata davvero professionale ma nello stesso tempo pratica, i complimenti sono tutti meritati. Mi spiace solo non essere riuscita a cambiare "il vestito" al blog qualche mese fa, quando tutto era ormai pronto. Questa grafica mi piace proprio un sacco e a voi?

Come noterete il blog non è ancora completo al 100%. Ci sono alcuni collegamenti mancanti e vorrei apportare ancora delle modifiche, ma tempo al tempo. D'altronde per fare le cose per bene, non bisogna avere fretta. Avevo troppo voglia di una ventata d'aria fresca. E speriamo che porti bene a questa primavera ormai inoltrata, ma che di primavera ha veramente poco. À bientôt! :)




Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Trending Articles