Quantcast
Channel: Shabby Chic Interiors
Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Un bagno in stile shabby

$
0
0

Buon giorno amici e buon lunedì. Finalmente piove un pò, i campi e gli orti avevano tanto bisogno di acqua perché in questi mesi non è piovuto quasi per niente...mamma mia, non se ne può più di questo tempo atlantico! Sorvoliamo sul tempo che è meglio, diceva puffo Brontolone. Quando nel Febbraio scorso andai a Bergamo alla Fiera Creattiva come ospite di Shab a tenere delle dimostrazioni di tecnica shabby, decidemmo Elisabetta ed io di creare qualcosa di nuovo. Cercavamo di rendere originale e divertente i post che parlano dei prodotti Shab. L'idea mi venne in un baleno e questo è il risultato.


L'idea è quella di arredare un ambiente con i prodotti Shab. Quest'oggi sarà il bagno, un giorno la cucina, un altro giorno ancora chi lo sa, magari mi divertirò ad arredare e decorare lo studio oppure il giardino. Avendo a disposizione l'intero negozio online di Shab, è per me come entrare nel paese delle meraviglie. Quando pochi giorni fa, mi è arrivato a casa un grande scatolone ero felice come una bambina. Le mie bimbe mi hanno aiutata a sballare ogni singolo oggetto ed anche loro è sembrato che fosse arrivato Babbo Natale, un Babbo Natale in stile shabby però! 

La parte più divertente è stata quando abbiamo tirato fuori dalla scatola la base del porta orecchini. Eravamo tutti assorti e riuniti a chiederci che cosa fosse, tutti intenti nel cercare di dare un uso ed un significato a quell'oggetto. Quando dopo qualche minuto Mathilde ha trovato la parte superiore a forma di cuore del porta orecchini, solo allora abbiamo capito ed è scoppiata una grassa risata generale!



Assieme a Beatrice a Mathilde ho allestito la scenografia: il mio bagno ha fatto da sfondo per i tanti oggetti decorativi, quali bottigliette, insegne, porta gioielli...e quando il sole ha fatto la sua visita giornaliera per i canonici cinque minuti (non di più altrimenti ci abituiamo), ho scattato a raffica e questo è il risultato del primo post "Arredare con Shab". Con la mente sono già al secondo appuntamento, è così divertente arredare e scattare fotografie, che non smetterei mai di farlo. 

Oggi vi ho aperto le porte al bagno privato della mia camera matrimoniale e nel prossimo appuntamento posso già anticiparvi che vi mostrerò la mia cucina arredata e decorata per l'occasione con i prodotti Shab. Ma se volete farvi un'idea dei tanti oggetti che troverete nella sezione "Bagno", vi consiglio di farvi un giretto sul sito di Elisabetta. Buono shopping a tutti!


In questo post avete visto i seguenti prodotti:
Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission

~   Shab  ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:



Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Trending Articles