Ebbene sì amici, sono di nuovo tra le pagine di CasaFacile. Ve lo avevo anticipato qualche settimana fa e insieme a me avete atteso di vedere il restyling della mia cucina, ma non solo, anche delle camere delle bimbe e della mia camera da letto. Insomma, quando ho deciso di trasformare la cucina, si sono susseguite una serie di idee per la casa che non potevo non mettere in pratica. Così mi sono messa all'opera e piano piano ho cambiato volto alle stanze. Quanto mi piace cambiare!
La cucina, assieme al living, è sicuramente l'ambiente che mi ha dato più soddisfazioni. Le trasformazioni non sono state invasive e sono riuscita a rinfrescarla con davvero poca spesa. Anche le camerette delle bimbe mi hanno dato molta soddisfazione, soprattutto nel vedere la gioia dipinta sui volti di Beatrice e Mathilde. La prima, incredibile ma vero, ha voluto aggiungere un tocco di rosa alla sua stanza. La più piccola invece si è affidata completamente alla sua mamma chiedendomi solo una stanza da grande.
La mia camera da letto è stata nuovamente girata. Era un po' di tempo che pensavo di girare per l'ennesima volta il letto e metterlo nella posizione iniziale come quando siamo entrati in questa casa. Una mattina, complice il fatto di avere la compagnia di Valentina, mi sono fatta aiutare a spostare il letto (e l'armadio chippendale, i comodini, le lampade...) e devo dire che in questa posizione è la morte sua. Non so se mi spiego, ma non ho trovato parole più azzeccate! ;)
Se volete leggere la mia intervista e avere un'anteprima del restyling della mia casa, ricordate che potete trovarmi sull'allegato di CasaFacile, uscito in edicola in questi giorni. Vi racconto dei miei progetti in corso, delle 5 cose che non possono mancare in una casa neo-shabby, dei colori, del mio stile, insomma di me.
Presto, qui sul blog, comincerò a mostrarvi stanza per stanza e a raccontarvi tutti i cambiamenti, ma ora voglio ringraziare tutte le mie lettrici (eh sì siete state tutte donne) per i vostri messaggi dolcissimi e per avermi fatto sentire il vostro affetto e calore. Non so trovare parole per voi, siete fantastiche.
Intervista sull'allegato di CasaFacile - marzo 2018