Linara, il tessuto lavabile best seller di Romoè stato aggiornato e ora proposto in un'incredibile palette di 360 colori. Un misto lino e cotone pettinato morbidissimo alla mano, Linara è versatile, resistente e lavabile a 30 gradi. La nuova gamma cromatica spazia dai colori primari a pratici neutri passando per innumerevoli tinte pastello. Una successione di splendide tinte che creano un archivio di colori impareggiabile.
Esperienza di generazioni e uno stile che guarda alla tradizione britannica sono elementi fondativi del marchio Romo. Sin dalla creazione del primo studio di design negli anni '80, l'azienda ha continuato a evolversi ed è oggi leader nel settore di tessuti e delle carte da parati.
Riconosciuto per la vasta gamma di disegni classici e contemporanei, Romo offre uno stile vario e un'eleganza senza tempo, il tutto arricchito da una versatile palette di colori che permettono una grande creatività e questo l'azienda lo sa. Le tinte che ho scelto di mostrarvi sono i colori che più mi hanno ispirata: le sfumature del rose nei toni pastello e i colori neutri come il bianco, il beige e il grigio.
Tinte polverose e femminili come il rosa, il cardo, il colore lavanda in cui rifugiarsi come in un'alcova.
Toni neutri che impreziosiscono il colore del legno naturale. Bianchi sporchi, beige, grigi polverosi e colori rubati alla terra garantiscono un look sofisticato ed elegante.
Per maggiori informazioni, fornitura campioni e prezzi contattare Succi Creazione d'interni. In calce tutti i riferimenti di contatto.
Photo by Romo
Via G. Regnoli 4
47121 Forlì
succi@arredamenti@gmail.com
Tel. 0543.322.72