Quantcast
Channel: Shabby Chic Interiors
Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

La mia casa su Abitare Country

$
0
0
Me lo state chiedendo in tanti in questo giorni:"Sarah ma è vero che la tua casa è su una rivista?" - "Di che rivista si tratta?". Ebbene sì, con molto orgoglio vi dico che su Abitare Country di Novembre-Dicembre (in edicola in questi giorni), troverete un servizio dedicata alla mia casetta. Ma quanto sono felice? Per me è davvero un grande onore, anche perché le foto che sono state pubblicate sono le mie e di Simonetta. Ricordo quel giorno ancora con il sorriso sulle labbra. Era pieno Agosto e fuori c'erano almeno 35°C. Cosa facevamo noi? Addobbavamo la casa con le decorazioni natalizie, ascoltavamo Frank Sinatra, cercavo negli scatoloni l'albero di Natale e soprattutto tiravo fuori i maglioni di lana per qualche scatto ad hoc. Ma quanto ridere ci siamo fatti? 

Pensate che mentre scattavamo qualche foto in giardino, alla porta d'ingresso dove avevo appeso la ghirlanda di alloro e a fianco a me c'era un vistoso albero di Natale, i vicini di casa incuriositi dal trambusto, passeggiavano avanti e indietro cercando di passare inosservati. La maggior parte di loro se ne andava sorridendo, ma alcuni scuotevano la testa increduli. Credo di essere diventata la pazza del paese, quella che in piena estate festeggia il Natale. Le bimbe di certo non hanno aiutato. Se ne andavano in giro sbraitando e canticchiando che a casa loro era arrivato Babbo Natale! Che famiglia di matti!


Un altro divertentissimo momento è stato quando verso ora di merenda, le nostre pance hanno cominciato a brontolare e in un lampo ho esclamato: "Perché non facciamo merenda con il pandolce e lo spumante?". L'idea ovviamente è stata accolta con entusiasmo e al ritmo di Feliz Navidad, abbiamo brindato al servizio fotografico, al Natale anticipato, all'amicizia e alla mia casetta, protagonista indiscussa di queste pagine. 

Le foto che abbiamo scattato quel giorno sono veramente tante e la redazione ha fatto la scelta finale. Mi avete chiesto: "Ma le foto della mudroom?", effettivamente quelle non ci sono, come il progetto fotografato dalla A alla Z sulla ghirlanda natalizia, ma ve lo giuro, Simonetta ed io avremmo scattato 500 foto, sarebbe stato impensabile pubblicarle tutte. Quelle che non vedrete nel servizio, ve le mostrerò qui sul blog, mano a mano che si avvicina il Natale. Per ora mi godo questo servizio! 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission



Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Trending Articles