Era da diverso tempo che non parlavo di Instragram e soprattutto non vi facevo conoscere nuovi utenti che seguo e che trovo irresistibili. Innanzi tutto se vi foste persi qualche post dove parlo di questa applicazione per iPhone che ha spopolato in tutto il mondo, vi lascio il link dove potete trovare tutti gli articoli. Potete cercare l'etichetta "Instagram" oppure cliccare direttamente qui. Oggi vi faccio conoscere Tausha Salat un nome che senz'altro vi ricorderà qualcosa. Circa due anni fa ho parlato di lei in questo post. La sua casa è meravigliosa e come non potrebbe esserlo se la sua maggiore ispirazione la prende dall'ormai famosa Rachel Ashwell?
Le sue foto sono pura poesia e quando l'ho scoperta attiva anche su Instagram ho cominciato subito a seguirla. Della sua casa mi piace la luce e il giusto mix tra il mobile colorato dello stile shabby, i colori pastello (molto rosa e punte di azzurro polvere e verde acqua), alcuni mobili lasciati color legno e una spruzzata di dorato qua e là. Il dorato non è un colore facile e in molti, solo a sentirlo nominare strabuzzerebbero gli occhi, ma penso che in giuste dosi sia molto elegante e scenografico senza essere troppo pomposo. Ovviamente non parlo di quel dorato luccicante che quasi acceca la vista, ma di quella punta dorata velata da una patina che il tempo le ha regalato.
Mi piacciono inoltre i tessuti come il semplice cotone e il pizzo ricercato mischiati assieme con nonchalance. E poi in questa casa c'è molto di recuperato nei mercatini dell'antiquariato e molto di realizzato a mano. Non c'è che dire, Tausha è una vera artista. Se vi piace il suo stile e volete seguirla su Instagram potete trovarla qui:
Photo by Tausha Salat