Quantcast
Channel: Shabby Chic Interiors
Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Shabby a ritmo di rock

$
0
0
Lo scorso aprile, esattamente un giorno prima del mio compleanno mi contatta via mail la segreteria di Casa Facile, la quale mi informa che per l'uscita di giugno vorrebbero pubblicare casa mia. Potete immaginare la mia faccia mentre piano piano scorrevo le parole di Francesca vero? Cavolo che bellissimo regalo di compleanno che mi hanno fatto, anzi regalo di compleanno + regalo di nozze. Sì perché nell'articolo che potete leggere su Casa Facile di questo mese, si parla anche del mio matrimonio. Ma quanto sono felice? :)

È una domanda che spesso mi pongo e quando me lo domando non mi riferisco alla felicità in senso lato, ma alle soddisfazioni che mi regalano stati profondi di benessere ed euforia. Questo è stato sicuramente un caso eclatante di euforia. Sì perché nell'articolo, nelle foto di Ilaria e nelle parole di Valentina sono uscita proprio io: Shabby a ritmo di rock, chi mi conosce sa che sono così! Certo che essere chiamata la regina italiana dello stile shabby mi mette un po' di soggezione eh? Però cavolo che soddisfazione! Le bimbe sono tutte eccitate perché anche loro compaiono sulla rivista e non gli sembra vero di "essere famose" (parole di Bea). Proprio lei ne parla ai nonni come se il prossimo mese dovesse partecipare agli Oscar, che buffa! Aspetto solo che mi chieda un vestito nuovo per l'evento, ihih!

Io sono straemozionata perché il 2015 mi sta regalando delle grandi sorprese, tra cui quello che mi vede assieme a Simonetta e Andrea in un progetto tutto nuovo chiamato Style Wedding. Avevo accennato qualcosa sulla mia pagina facebook qualche giorno fa ma abbiamo voluto tenere il segreto stampa fino ad ora. Beh amici è venuto il momento di venire allo scoperto con quello che sarà un'altra occasione di lavorare accanto a persone che stimo in un settore per me tutto nuovo: il mondo del wedding

Nelle prossime settimane teneteci sott'occhio perché vi faremo scoprire il nostro lavoro e nostre le idee. Insomma ne vedrete delle belle. Nel frattempo vi invito a visitare la nostra pagina facebook e farla cominciare a crescere con noi. Tornando a parlare dell'articolo, qualcuno mi ha chiesto dove fosse finito il bancone della mia cucina o la carta da parati in camera delle bimbe. Non vi preoccupate non ho bruciato né fatto sparire nulla, solo che alcune foto sono state scattate un po' di tempo addietro. Non mi resta che augurarvi una buona lettura! Shabby a ritmo di rock…ma quanto mi piace?! ;)

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Trending Articles