Buondì amici passato un buon fine settimana? Noi abbiamo cominciato a festeggiare il Natale, anzi il pre-Natale con alcuni cari amici. Gigi ha preparato una pasta con salsiccia, verza e porri che è stata una meraviglia e di secondo ha cucinato il cinghiale per la prima volta eccellendo anche in quello. Un uomo da sposare insomma! Il suo regno oltre alla "falegnameria"è anche la cucina…ed io glielo lascio molto volentieri. Io mi sono divertita a preparare una torta con pinoli e uvetta, il mio jolly in molte occasioni perché è davvero molto semplice prepararla e soffice soffice. Un giorno vi darò la ricetta. Ammetto che sto facendo una fatica matta a scrivere questa sera, forse nel mio sangue scorre un po' troppo gewurztraminer e detto da una quasi astemia è tutto dire!
È passata la mezzanotte da qualche minuto e ho appena finito di contare i like delle foto che hanno partecipato al concorso "Il mio angolo di Paradiso IV edizione". Anche quest'anno è stato un successo, tante persone hanno partecipato e tantissime persone hanno espresso il loro voto. Voglio ringraziare calorosamente tutti i partecipanti, ovvero coloro che hanno aperto le porte di casa propria e che ci hanno accolto nei proprio angoli di paradiso. Per qualcuno era un angolo della camera da letto, per altri la cucina, per altri ancora il bagno o lo studio. Tra l'altro quest'anno hanno partecipato parecchi ometti rispetto alle scorse edizioni e proprio un uomo si è aggiudicato il primo posto. Vogliamo scoprire chi sono i vincitori di questa IV edizione del concorso? Eccoli qua:
- 1° classificato, l'angolo di Simone con 784 voti
- 2° classificata, l'angolo di Elisa con 754 voti
- 3° classificata, l'angolo di Mirtia con 401 voti
Amici vincitori, scrivetemi subito al mio indirizzo mail così che posso spedirvi il vostro premio: sarahtognetti@yahoo.it e nel caso del primo classificato che si aggiudica l'iscrizione gratuita ad uno dei miei corsi di tecnica shabby, metterci d'accordo in quale città possiamo incontrarci. Complimenti a tutti e tre, i vostri sono davvero angoli di paradiso! :)
Per tutte le persone che invece non sono riuscite a votare il loro angolo di paradiso o non sono riuscite ad accedere alla pagina fb di Shabby Chic Interiors per vedere tutte le foto caricate, voglio mostrarvi qualche angolo di paradiso che ha più colpito i lettori. Prima di salutarvi voglio darvi due news, la prima è che potete leggere una mia intervista sul bellissimo blog di Alessandra Parlagreco e la seconda è che se non sapete ancora cosa regalare alla vostra amica per Natale o cosa regalarVI per Natale, ho quello che fa per voi. Assieme a Simonetta ho organizzato una giornata di mercatini in giro per Nizza. Quando? Il 19 Gennaio. Si parte come al solito da Genova ma in settimana vi darò maggiori informazioni. Grazie, grazie di cuore a tutti voi. Ci vediamo domani con l'ultimo post di #natalealverde. À bientôt!
Alcuni scatti che hanno partecipato al concorso "Il mio angolo di paradiso"