Per chi mi segue su facebook avrà già capito che tipo di weekend è stato per me: due giorni di creatività, chiacchiere tra amici e risate a crepapelle quando la Fede ed io abbiamo cominciato a giare alcune scene di un video che vedrete sui nostri rispettivi blog fra non molto. Il pretesto per vedersi è stato quello di organizzare il dettaglio il nostro workshop che terremo il 29-30 Marzo a Genova (a casa mia). Saranno due giornate all'insegna della decorazione della tavola e della manualità. Nello scorso post vi ho già accennato a cosa realizzeremo in quei due giorni e presto vi faremo vedere delle belle foto che Fede ha scattato questo sabato e questa domenica appena passati.
Tra un piatto di pansoti e un bicchiere di birra il tempo è volato. Gianmarco è stato sicuramente il protagonista del weekend con il suo sorriso dolce e la sua grande voglia di scoprire il mondo non abbiamo di certo fatto in tempo ad annoiarci…anche perché sarebbe impossibile per me e Federica annoiarci. Quando tornerà a trovarmi il mese prossimo in concomitanza con il nostro workshop, si pensava ad una giornata da dedicare solo a noi e a un po' di sano shopping. Potete immaginare la mia impazienza…non sto già più nella pelle e penso in quali negozietti portarla.
A proposito di workshop creativi voglio ricordarvi che la prossima domenica Fabrizia ed io terremo un corso in cui cake design e shabby style si uniranno. Le iscrizioni sono ancora aperte e per maggiori informazioni potete scrivermi una mail: sarahtognetti@yahoo.it