Quando un paio di mesi fa sono stata contatta da Blanc Mariclò, mai avrei pensato di trovare questo grande feeling con Claudia e Mariangela Federighi, le due sorelle che hanno hanno lanciato questo prestigioso marchio italiano. Ed invece eccomi qua, alle soglie del corso organizzato in collaborazione con Blanc Mariclò che si terrà questa domenica presso la loro Blanc Farm a Pontedera in provincia di Pisa. Sono emozionatissima perché so già che ci saranno un sacco di persone. Oltre agli iscritti al corso (ovviamente), assisteranno alla giornata di corso alcune special blogger come Federica, Zaira, Francesca e qualche addetto stampa...oh mamma, mi tremano già le gambe solo al pensiero!
Nelle settimane scorse sono uscite alcune riviste italiane che hanno parlato dei workshop creativi organizzati da Blanc Mariclò, tra cui il mio workshop di tecnica shabby. E' sempre una grande emozione leggere il proprio nome sui giornali. Sono davvero felice di come sta proseguendo il mio lavoro, anche se a dir la verità, avrei talmente tante di quelle idee in testa che se riuscissi a farne la metà, non sarebbe male! ;) Tante idee e tanti obiettivi ancora da raggiungere.
Due traguardi che mi sono prefissata e che secondo me sono fondamentali, sono, il primo imparare la lingua inglese e il secondo, imparare a girare e soprattutto montare qualche video. Mi piacerebbe molto girarne alcuni ma siccome sono una tremenda perfezionista, se non riesco a fare una cosa con tutti i crismi al punto giusto, non la faccio nemmeno. Per cui, solo quando avrò imparato ad utilizzare un programma di montaggio dei filmati, allora mi sentirò tranquilla di realizzare un video. A proposito, conoscete un programma carino e facile da utilizzare proprio per montare i video? Io sono una neofita e non saprei nemmeno da che parte cominciare. Però è anche vero che la voglia di farcela è tanta e se c'è quella, qualcuno dice che si è già alla metà dell'opera. Vedremo...
In questi giorni ho la casa sottosopra. Come al solito direte voi e invece no, ancora di più. Silvano ed io stiamo realizzando l'armadio per la mia camera da letto per cui ho vestiti e scatole da scarpe ovunque. Ogni tanto trovo un cacciavite dentro ad un lenzuolo e lo stucco in bagno. Aiuto, ma quando si finirà di mettere a posto la casetta? Non so perché, ma ho la strana sensazione che ci voglia ancora tanto, tantissimo tempo! Ora scappo, vado a "cercare" di fare un pò di ordine in camera. Buon fine settimana.
il magico Silva all'opera
Ci vediamo domenica a Pontedera! :)