Buongiorno amici, pensavate fossi già andate in ferie? Ebbene no, sarò ancora qui con voi per qualche giorno prima di staccare un po' la spina e godermi qualche settimana di vacanza. Oggi voglio parlare di illuminazione. Senza la luce sarebbe tutto nero e i colori non esisterebbero, ci pensate che mondo triste sarebbe? La luce è di vitale importanza e un ambiente luminoso in casa è basilare per vivere sereni tra le proprie mura domestiche. Lampade e lampadari non hanno però solo la funzione di illuminare la nostra vita: la colorano e la decorano. Ho scelto questo ultimo termine, decorare, perché penso che il complemento d'arredo per eccellenza sia proprio la lampada.
Se ci fate caso infatti, è facile pensare a una casa nuova, magari dove si ha appena traslocato, con il "filo penzolante" giusto per avere un punto luce. La casa come risulta? Spoglia e anonima non è vero? Perché il lampadario oltre a fare la funzione per cui è stato creato, arreda, decora gli ambienti di casa. La scelta che offre il mercato è davvero ampia, ce n'è davvero per tutti i gusti e spesso capita che alcune persone, non riuscendo a capire cosa vogliono veramente, rimangono con il famoso filo penzolante per mesi se non addirittura anni. Beh amici, oggi c'è una soluzione a tutto questo, si chiama La Casa delle Lampadine.
La Casa delle Lampadine è un'impresa di famiglia che dal 1972 dà luce a tantissime case italiane (non solo a tantissime case, anche bar, ristoranti, scuole, ospedali…). Detta così sembra quasi di parlare di un nuovo fornitore di energia elettrica, non è così. Quando scrivo che dà luce, intendo dire che questa azienda, offre più di 6000 articoli introvabili con consegna rapida in tutta Italia. Inoltre è possibile trovare un architetto al nostro sevizio pronto a trovare la giusta luce che cerchiamo per la nostra casa. Alla Casa delle Lampadine si occupano di progetti illuminotecnici collaborando con tutte le grandi marche produttrici di lampade tecniche e decorative e lavorano a stretto contatto con professionisti come architetti e progettisti.
Pensate, sono stati uno dei primi e-commerce italiani. Se state ristrutturando casa o volete dare un cambiamento ai vostri ambienti, potete recarvi a Torino presso il loro punto vendita. Potete trovare una consulenza e un progetto gratuiti e i migliori marchi sul mercato: Catellani&Smith, Flos, Leucos, Artemide, Ares, Davide Groppi… solo per citarne alcuni. Abitate lontano dal capoluogo piemontese? Non c'è problema perché su Casa delle Lampadine è possibile richiedere un preventivo direttamente online ed una volta effettuato l'ordine potrete ricevere il prodotto che vi interessa direttamente a casa vostra. Per dare a noi clienti la certezza di un servizio unico, La Casa delle Lampadine si rifornisce in Europa, Stati Uniti e Asia. Quello che in Italia non si trova, lo si trova da loro perché sono alla continua ricerca di prodotti nuovi e sanno trovarli ovunque nel mondo soddisfando così le esigenze diverse di ogni cliente.
Email: info@casadellelampadine.it
Via Gioberti 38 - Torino
potete trovarlo anche su: