Quantcast
Channel: Shabby Chic Interiors
Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

"Eat" una scritta in cucina

$
0
0

Finalmente sono arrivate! Le aspettavo con trepidazione ed ora che le ho in mano...sono indecisa sul colore con cui le dipingerò. Di cosa sto parlando? Delle bellissime lettere che Elia (uno dei miei "alunni" iscritti ad un corso di tecnica shabby), ha realizzato. Avevo visto le loro scritte, sue e della sua mogliettina Sara, al Memoires de Noel lo scorso Novembre. In esposizione c'erano molte scritte "Home", ma io cercavo da tempo la scritta "Eat", per metterla in bella mostra su una delle mensole di cucina. Così mi sono messa d'accordo con Elia, scelto l'altezza delle lettere e lo spessore. Mi piacevano che stessero in piedi da sole, quindi avrebbero dovuto avere una certa profondità. Detto fatto, dopo poco tempo ho scartato il pacco come fossi una bambina!

Il fatto è che adesso sono tremendamente indecisa sul colore. Quando dissi a Sara, che avrei voluto dipingerle di rosso, strabuzzò gli occhi ed esclamò: "Ma sei la Sarah shabby? No non puoi essere tu"? Mi viene ancora da sorridere. Girando su Pinterest alla ricerca di un pò d'ispirazione, mi sono imbattuta in molte scritte dal colore rosso e ne sono sempre più convinta. E se un giorno non mi piaceranno più o mi sarò stufata, vorrà dire che le ridipingerò di un altro colore. La parte più difficile sarà trovare un bel rosso acceso. Me le immagino già sulle mie mensole bianche. 

1 - 2

Ecco alcune foto trovate su Pinterest. Voi cosa dite? Che colore preferite? Rosso, nero o bianco? Anche il nero però non sarebbe male. Al contrario del bianco che sparirebbe (dato che sia le mensole che gli oggetti posati sono bianchi), oppure un verde salvia? Avrò tutto il weekend per pensarci, a lunedì! :)

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
89 - 10 11 - 12



Viewing all articles
Browse latest Browse all 546

Trending Articles