Buongiorno amici prometto solennemente che non vi tedierò più con il concorso "Il mio angolo di Paradiso", ma voglio solo ricordarvi che oggi c'è la prima scadenza per poter partecipare. Entro la mezzanotte di questa sera dovete spedirmi il vostro scatto al mio indirizzo mail: sarahtognetti@yahoo.it Volevo inoltre farvi presente che la foto che mi manderete non deve essere a tutti i costi inedita, ma può andare bene una foto della vostra casetta scattata tempo fa.
Detto questo caliamoci nell'atmosfera natalizia perché oggi Babbo Natale arriverà a casa vostra. Vi ricordate il giveaway natalizio firmato Shab dello scorso mese? Oggi ci sarà l'estrazione e finalmente conoscerete le tre premiate che riceveranno un regalo ciascuno da "Babba Natale Elisabetta"! :)
Elisabetta vuole farvi tanti auguri di Buon Natale e ricordarvi che nella vetrina Shab ci sono tante novità che vi aspettano. In questi giorni ci sono molti prodotti nuovi che potrete ordinare e regalare alle vostre amiche. Quest'anno ho scritto anch'io una lettera a Babbo Natale e oltre al cavalletto nuovo per la macchina fotografica ho chiesto un po' di "oggettini" per la cucina. Non ci crederete ma ho solamente una alzatina e proprio ieri ho rotto la mia insalatiera preferita quindi urge sostituirla con una nuova.
In questo post avete visto:
- Nastro in tessuto "Merry Christmas"
- Portacandela dama shabby vintage
- Insegna industrial "Volunteers"
- Angeli shabby chic
- Cuore in metallo elegante chic
- Campana country chic
- Stampe romantiche
- Portacandela elegance chic
- Insegna industrial "push/pull"
- Cuore bombato Natale vintage
Ma ora è il momento della premiazione. Silenzio in sala, rullo di tamburi, signore e signori i fortunati vincitori che si aggiudicano i premi Shab sono:
1° posto - Chiara Prego
2° posto - Litz Pi
3° posto - Maria Sgarlata
Amiche fortunate contattate Elisabetta all'indirizzo mail info@shab.it per comunicare il vostro indirizzo e riessere così a casa vostra il vostro regalo da scartare sotto l'albero di Natale.
Per informazioni: info@shab.it
potete trovarlo anche su: