A scuola di recuperoè il titolo del servizio che la rivista Casa da sogno ha dedicato ad un mio corso di tecnica shabby, per la precisione al corso tenuto in collaborazione con Blanc MariClò nella magica cornice della Blanc Farm a Pontedera. L'occasione è stata quella di promuovere i prossimi corsi che si terranno a Torre a Cona, splendida location che si trova vicino a Firenze. Purtroppo non ho ancora una data precisa da comunicarvi ma credo quasi con certezza che il mio corso di tecnica shabby sarà programmato verso primavera. Comunque appena decideremo la data, sarà mia premura informarvi.
Che dire? Per me è un grande onore avere un intero articolo che parla dei miei corsi. Gli sforzi che metto in quello che faccio, vengono ripagati giorno dopo giorno e questo servizio, le mie foto sulla rivista sono una conquista di cui vado molto fiera. La passione è la mia energia principale, quando c'è questa sono sicura di riuscire ad andare avanti lavorando a testa china, dormendo poche ore a notte. Proprio in questi giorni ho partorito un'idea che potrebbe cambiare il mio futuro e sto lavorando di gran lena per far sì che questo accada...e il prima possibile!
Francesca Garavini mi ha accompagnata in questa bella giornata di corso e ha scattato le foto che vedete nel servizio. Per una volta mi trovate a corto di parole, non so che aggiungere di altro per non cadere nella banalità. La mia felicità credo che sia palpabile e potrei scriverlo cento volte di fila in questo post, ma non riuscirebbe comunque ad avvicinarsi al mio stato d'animo. Mi sento solo di aggiungere un semplice grazie. Grazie a voi per essermi stati accanto in questi anni, grazie perché continuate a credere in me e in quello che faccio. Grazie a Francesca, e grazie di cuore a Claudia e a Mariangela.